Confalonieri COMMENTA: «Milan partito così e così, MA vinto il derby. STADIO? Lo ristrutturerei, però hanno detto…»

Confalonieri COMMENTA: «Milan partito così e così, MA vinto il derby. STADIO? Lo ristrutturerei, però hanno detto…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Fedele Confalonieri sul presente in casa Milan: dalla vittoria del derby contro l’Inter alla situazione stadio Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano, ha parlato così riguardo il presente che si vive in casa Milan: dal derby vinto alle problematiche relative allo stadio San Siro. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «San Siro? Non mi interessa lo stadio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo vinto il derby, alzerà il morale futuro dei ragazzi": Confalonieri commenta il Milan "San Siro? Non mi interessa lo stadio. Mi interessano quelli che ci giocano. (Milan News)

Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci tira un po’ su il morale”. Lo ha detto il presidente di Mediaset e della Veneranda Fabbrica del Duomo Fedele Confalonieri a margine della presentazione dell’iniziativa “D’om de Milan”. (OglioPoNews)

Un accordo è ancora possibile: Inter e Milan, dopo il derby vinto dai rossoneri di Fonseca, cercano l’intesa (InterLive.it)

Confalonieri: "Ristrutturerei San Siro, non mi piace l'idea di avere due stadi uno accanto all'altro"

Confalonieri: "Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro" (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine del consiglio metropolitano, intervenendo sulla vicenda di San Siro, tema che riguarda Milan e Inter, ha dichiarato: San Siro Milan, Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della vicenda stadio dopo gli ultimi aggiornamenti: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

"Io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello. Avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. Il Torino nel '49 e poi ho visto il secondo anello. (Fcinternews.it)