Wimbledon live, oggi Berrettini-Sinner: le partite degli italiani | La diretta

Wimbledon live, oggi Berrettini-Sinner: le partite degli italiani | La diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida delle 18 tra Berrettini e Sinner. Si giocherà sul centrale. Nel pomeriggio sarà in campo anche Alcaraz (contro Vukic), poi Dimitrov contro Shang Wimbledon, il programma di mercoledì 3 luglio Aprirà la giornata il doppio, con gli italiani Bolelli e Vavassori, in campo contro Heliovaara e Patten. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il tennista romano ha battuto in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. È finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56'.​​Qui, i risultati (Marco Calabresi) Il tedesco Yannick Hanfmann, 32 anni, soffre di ipoacusia e gli arbitri lo aiutano chiamando il punto ad alta voce. (Corriere della Sera)

Gli appassionati italiani speravano di vederli contro in finale, o al massimo in semifinale, ma lo scontro fratricida tra Sinner e Berrettini arriva molto presto: al secondo turno di Wimbledon 2024, terzo torneo del Slam. (Libero Tecnologia)

E derby sia. Scenderanno in campo anche Fabio Fognini contro Casper Ruud, Lorenzo Sonego contro Roberto Bautista-Agut e Jasmine Paolini contro Greet Minnen. (la Repubblica)

Sinner-Hanfmann, a Wimbledon | La diretta: in campo non prima delle 18.00

La non-intervista di Repubblica a Simone Vagnozzi, il coach di Jannik Sinner, oggi numero uno al mondo. Prima si tenta la via del gossip, poi si vira sulla ricetta magica utilizzata per rendere Sinner il numero uno del mondo. (IlNapolista)

E allora che Sinner-Berrettini sia. Lo sapevamo già da venerdì scorso, dal sorteggio, che al 2° turno con ogni probabilità ci sarebbe stato un derby azzurro di immenso spessore tra il numero 1 al mondo e il finalista di Wimbledon 2021. (Eurosport IT)

Atteso il derby azzurro tra i due tennisti. Oggi in campo anche gli altri italiani Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Il Faro online)