Pancaro: “Conceicao ha riacceso subito le motivazioni dei calciatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio - 12:49 In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Sergio Conceicao ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale”. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. Per finire con il sigaro in bocca, un calumet della pace tra il Milan e la propria storia. (Quotidiano Sportivo)
Ordine sul CorSport: "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo" (TUTTO mercato WEB)
Daniele Triolo Redattore 8 gennaio - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Come vi avevamo ampiamente anticipato già nelle scorse settimane, quello rossonero è e sarà uno dei club più attivi in questa sessione di mercato di gennaio. Basti pensare al destino di Fikayo Tomori, che con Fonseca sembrava ormai destinato all'addio già in questa finestra invernale. (Il Milanista)
Questa mattina, con la mente un po' più fredda, si cerca di analizzare quelli che sono stati gli ultimi sette giorni del Milan. Una settimana in cui i rossoneri hanno cambiato allenatore, sono partiti per Riyad in Arabia Saudita, hanno battuto in rimonta nell'arco di tre giorni sia la Juventus che l'Inter e in definitiva hanno alzato la Supercoppa Italiana al cielo. (Milan News)
Fonseca non ha saputo rimediare ai suoi errori, non ha costruito un ponte che potesse condurlo verso quei giocatori ai quali certamente non saranno piaciute alcune uscite. Difatti, Conceicao, subito dopo la sfida contro la Juventus, ha riportato una frase emblematica che avrebbe potuto fare al caso di Fonseca: "Ciò che succede nello spogliatoio, rimane nello spogliatoio". (Pianeta Milan)