Milan, Conceicao ha stravolto Milanello: le novità dagli allenamenti all’alimentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, i concetti e le novità introdotte da Conceicao — L'obiettivo da non fallire, per Conceicao, è la qualificazione del Milan alla prossima edizione della Champions League: i rossoneri sono attualmente all'8° posto in classifica e ci sono, dunque, montagne da scalare per arrivare tra le prime quattro in Serie A. Ai suoi giocatori Conceicao chiede serietà e applicazione, in campo e fuori. Un esempio? La 'rosea' ha rivelato come tutti i calciatori del Diavolo, ogni giorno, vengano pesati prima di colazione. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, i primi incredibili giorni di Conceicao in rossonero — Primo trofeo alla guida del Milan, per Conceicao, con due rimonte sui rivali storici di Juventus e Inter. Mica male. (Pianeta Milan)
Ai giocatori rossoneri serviva una scossa, un impeto in grado di donargli quello stimolo in più. Difatti, Conceicao, subito dopo la sfida contro la Juventus, ha riportato una frase emblematica che avrebbe potuto fare al caso di Fonseca: "Ciò che succede nello spogliatoio, rimane nello spogliatoio". (Pianeta Milan)
Dunque, la vittoria del trofeo conquistato in terra araba è sicuramente un ottimo punto di ripartenza per la squadra che sta prendendo sempre più la “forma” desiderata dal suo allenatore. (Pianeta Milan)
Il Milan fa parlare di sè, inevitabile dopo l'incredibile vittoria della Supercoppa Italiana arrivata con un allenatore chiamato sette giorni prima. Impresa resa ancora più epica grazie al doppio successo in rimonta contro Juventus e Inter, le rivali storiche. (Milan News)
Le ultime sul Diavolo e le trattative che possono cambiare il volto alla squadra del tecnico portoghese: Ibrahimovic protagonista C’è sempre più Sergio Conceicao al centro del villaggio rossonero. Il tecnico portoghese, sbarcato a Linate lo scorso 31 gennaio, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, ha già conquistato tutti. (CalcioMercato.it)
Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio - 12:49 In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Sergio Conceicao ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale”. (Il Milanista)