La Gazzetta precisa: "Da Loftus a Pavlovic, chi ha bisogno della cura Conceiçao"

La Gazzetta precisa: Da Loftus a Pavlovic, chi ha bisogno della cura Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta precisa: "Da Loftus a Pavlovic, chi ha bisogno della cura Conceiçao" In questi giorni non si è perso tempo a coniare il termine della "cura Conceicao". In sette giorni il tecnico portoghese ha cambiato volto al Milan, non tanto dal punto di vista tattico e tecnico con i rossoneri che non sono stati perfetti nè contro la Juve nè contro l'Inter, ma sicuramente dal punto di vista della mentalità e dell'atteggiamento. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. (Pianeta Milan)

Renato Bazzini 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Milan, da Theo Hernandez a Leao: così Conceiçao ha resuscitato i big rossoneri

Daniele Triolo Redattore 8 gennaio - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, tra presente e futuro. Si parla dei progetti che i Friedkin hanno per il club, del possibile ritorno in società di Francesco Totti ma anche del rinnovo del contratto di pezzi da 90 come Mats Hummels e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)

Soprattutto Theo. Perché Rafa la lezione (intesa come panchina) l'aveva capita. (leggo.it)