Juventus, 2-2 contro il Venezia e ira social dei tifosi | VIDEO

Juventus, 2-2 contro il Venezia e ira social dei tifosi | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La Juventus di Thiago Motta non è andata oltre il 2-2 in casa contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti La Juventus di Thiago Motta, nella serata di sabato, non è andata oltre il 2-2 in casa, all'Allianz Stadium, contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti. Ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV' i meme più divertenti (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Prendete Dusan Vlahovic, che alla fine della partita contro il Venezia non si sottrae al mesto (e vergognoso) rito di andare a farsi insultare sotto la curva, ma poi decide di rispondere. Se avesse davvero in mano i suoi social, senza doverli lasciare ai manager capaci di scrivere memorabili messaggi tipo «avanti così, fino alla fine», saprebbe che in certi casi l’unica cosa da fare – oltre a non presentarsi sotto la curva – sarebbe quella di rispondere. (il Giornale)

L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. (Goal Italia)

Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. "Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Nervi tesi nella Juve: Vlahovic minacciato di morte dai tifosi. "Ho dato tutto per la maglia"

Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. (Gazzetta Sampdoriana)

A cercare per primo di smorzare i toni della questione è stato lo stesso calciatore, sui propri social. Sulla questione, però, è già intervenuta la Digos che sta effettuando le indagini del caso per provare a capirne di più. (Diretta)

Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. (Tiscali)