Napoli-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipo del sabato sera, quello fra Napoli e Milan valido per la trentesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Maradona di Napoli alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Simone Sozza, della sezione di Seregno. Assistenti Giallatini e Colarossi. Quarto uomo Marchetti. Al Var Meraviglia, assistente Var Di Paolo. Con l'Inter a +3, l'unica parola d'ordine possibile in casa azzurra è vincere: nel peggiore degli scenari il gap dai nerazzurri non varierà, ma l'auspicio di Conte ovviamente è rosicchiare il divario. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Arrivato al Napoli in prestito con diritto di riscatto, Noah Okafor non è riuscito finora a lasciare il segno. L’attaccante svizzero ha collezionato appena quattro presenze, accumulando un totale di soli 36 minuti in campo. (Europa Calcio)
A riportarlo, è stato Ciro Troise. Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)
L’Inter oggi inizia la caccia all’occasione giusta per allungare sul Napoli di Antonio Conte. Il calendario aiuta secondo il Corriere dello Sport e mette di fronte l’Udinese. (Inter-News)

L'attaccante portoghese ha indossato in più di una circostanza i panni dell'autentico spauracchio, del pericolo numero uno per la difesa del Napoli, che da un eventuale risultato pieno contro la squadra di Conceiçao fa passare molte delle sue chances di tenere aperto fino in fondo il testa a testa per lo Scudetto contro l'Inter. (Calciomercato.com)
Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)
Infatti, secondo quanto raccolto dal giornalista Ciro Troise, in vista di Napoli-Milan, Antonio Conte ha convocato il difensore centrale Esposito, che si aggregherà con la formazione partenopea per la sfida al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)