Felipe di Spagna, davanti alla sorpresa della figlie, non ha trattenuto le lacrime

Felipe di Spagna, davanti alla sorpresa della figlie, non ha trattenuto le lacrime
AMICA - La rivista moda donna ESTERI

Il 19 giugno 2014 l'allora principe Felipe saliva sul trono di Spagna. Il giorno prima, a sorpresa, il padre Juan Carlos aveva deciso di abdicare: troppi gli scandali che lo riguardavano e il malumore dei sudditi verso un sovrano che era stato coinvolto, tra le tante cose, in casi (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causa di questi eventi, Juan Carlos andò in autoesilio, prima in Arabia Saudita e ora in Svizzera, dove si trova anche la figlia Cristina. (Il Fatto Quotidiano)

Un papà orgoglioso con gli occhi a cuore che guarda le figlie celebrarlo pubblicamente. Felipe di Spagna ha festeggiato i suoi primi 10 anni di regno con una festa a Palazzo e il momento più toccante è stato il discorso in suo onore delle figlie Leonor e Sofia che lo ha fatto vacillare. (Elle)

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor, principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa, arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (il Dolomiti)

Madrid, cerimonia per i 10 anni dell'incoronazione di Felipe VI

La parata militare è iniziata con un passaggio in volo con i colori della bandiera spagnola, seguito da una sfilata di soldati. 'Servizio, impegno e dovere', il motto scelto dal monarca (LAPRESSE)

Da allora sono passati dieci anni. (AMICA - La rivista moda donna)

). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor, principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa, arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (Il Sole 24 ORE)