Letizia di Spagna e le figlie trendy per i 10 anni di regno

Letizia di Spagna e le figlie trendy per i 10 anni di regno
Io Donna ESTERI

Una giornata di grande festa per la Famiglia Reale spagnola, che si è riunita al completo per celebrare il decimo anniversario della proclamazione di re Felipe VI. In questa occasione speciale, il monarca è stato accompagnato da sua moglie Letizia di Spagna, dalla principessa Leonor e dall'infanta Sofia. L'evento (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo si parla ancora della presunta relazione extraconiugale, arricchendola di dettagli, ma la Regina viene descritta come una "manipolatrice, infedele, aggressivo-passiva, determinata" e molto altro. (Il Giornale d'Italia)

Re Felipe di Spagna taglia il primo traguardo del suo regno, e la Spagna è pronta a festeggiare con il sindaco di Madrid che ha invitato a vestire balconi e finestre per rendere omaggio al Re e all'erede Leonor che mesi fa ha giurato come nuova erede. (Corriere della Sera)

A Madrid si sono tenute le celebrazioni per i dieci anni di regno di re Felipe VI. Felipe è stato proclamato re nel 2014 dopo l’abdicazione di suo padre, il re Juan Carlos, a seguito di una serie di scandali. (LAPRESSE)

Spagna, 10 anni di regno di Re Felipe VI: oggi la cerimonia a Madrid

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor , principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa , arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (AMICA - La rivista moda donna)

Un trend che sui social non passa mai di moda e che diventa virale quando il genitore in questione non solo è famoso, ma per protocollo appare quasi sempre impeccabile e imperturbabile. Felipe di Spagna ha festeggiato i suoi primi 10 anni di regno con una festa a Palazzo e il momento più toccante è stato il discorso in suo onore delle figlie Leonor e Sofia che lo ha fatto vacillare. (Elle)

"Il servizio, l'impegno e il dovere sono stati i pilastri della mia azione come re. Per questo 'servizio, impegno e dovere' è il motto che ho scelto per questo anniversario", ha affermato il monarca nel suo discorso al Palazzo Reale in occasione del decimo anniversario della sua proclamazione sul trono (Sky Tg24 )