Spagna, al Palazzo Reale la cerimonia per i 10 anni di regno di Felipe VI

Spagna, al Palazzo Reale la cerimonia per i 10 anni di regno di Felipe VI
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Spagna, al Palazzo Reale la cerimonia per i 10 anni di regno di Felipe VI Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La parata militare è iniziata con un passaggio in volo con i colori della bandiera spagnola, seguito da una sfilata di soldati. 'Servizio, impegno e dovere', il motto scelto dal monarca (LAPRESSE)

Un papà orgoglioso con gli occhi a cuore che guarda le figlie celebrarlo pubblicamente. Un trend che sui social non passa mai di moda e che diventa virale quando il genitore in questione non solo è famoso, ma per protocollo appare quasi sempre impeccabile e imperturbabile. (Elle)

A Madrid si sono tenute le celebrazioni per i dieci anni di regno di re Felipe VI. Felipe è stato proclamato re nel 2014 dopo l'abdicazione di suo padre, il re Juan Carlos, a seguito di una serie di scandali. (Il Sole 24 ORE)

Felipe VI festeggia dieci anni da re di Spagna: il brindisi speciale delle figlie Leonor e Sofia

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor , principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa , arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (AMICA - La rivista moda donna)

). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor, principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa, arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (Il Sole 24 ORE)

A dieci anni di distanza, la famiglia reale ha festeggiato con una cerimonia iniziata di buon mattino con l'alzabandiera nei giardini della Zarzuela, residenza ufficiale del re, proseguita con il cambio della guardia a Palazzo Reale e l'esecuzione dell'Inno nazionale. (Vanity Fair Italia)