Re Felipe: 10 anni sul trono (con Letizia al suo fianco). Le foto di ieri e di oggi

Re Felipe: 10 anni sul trono (con Letizia al suo fianco). Le foto di ieri e di oggi
AMICA - La rivista moda donna ESTERI

Da allora sono passati dieci anni. Le foto Party People Le smorfie di Louis, gli sguardi di Kate: le foto più belle del Trooping the Colour Party People Maxima d'Olanda negli States, i Windsor al Trooping the Colour, la canzone di Sofia di Svezia: il recap della settimana royal in foto (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

Felipe di Spagna ha festeggiato i suoi primi 10 anni di regno con una festa a Palazzo e il momento più toccante è stato il discorso in suo onore delle figlie Leonor e Sofia che lo ha fatto vacillare. Un papà orgoglioso con gli occhi a cuore che guarda le figlie celebrarlo pubblicamente. (Elle)

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor , principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa , arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (AMICA - La rivista moda donna)

I 10 anni di regno di Felipe di Spagna (DiLei)

Felipe di Spagna festeggia i primi 10 anni di regno

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor, principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa, arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (Il Sole 24 ORE)

Dall’esterno la monarchia sembrava immobile e poco avvezza al cambiamento. Dieci anni fa, il 19 giugno, Re Felipe VI saliva al trono di Spagna con l'intento di rinnovare la monarchia dopo i tanti scandali che avevano portato all’abdicazione di Re Juan Carlos, anche se in pochi erano disposti a scommettere in una modernizzazione. (DiLei)