L'inflazione in Russia raggiunge il 9,5% quest'anno, secondo i dati settimanali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inflazione in Russia raggiunge il 9,5% quest'anno, secondo i dati settimanaliL'inflazione in Russia ha raggiunto il 9,5% quest'anno, secondo i nuovi dati settimanali che mostrano che l'indice dei prezzi al consumo è aumentato dello 0,33% nella settimana precedente al 23... (Marketscreener IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ questo l’ultimo messaggio subliminale di Putin, che si intuisce con il combinato disposto delle sue dichiarazioni nella tradizionale, nonché lunghissima, conferenza stampa di fine anno (oltre 4 ore), tenutasi il 19 dicembre nell’anfiteatro di Gostiny Dvor, in via Ilyinka 4, al centro di Mosca, con la solita pom… (L'HuffPost)
La Banca di Russia, di cui lei è governatrice, ha annunciato questa mattina che manterrà il costo del denaro al 21%. Alla fine Elvira Nabiullina, sotto attacco dagli oligarchi dell’apparato militare-industriale e da ieri anche da Vladimir Putin, si è rimangiata l’aumento dei tassi d’interesse. (Corriere della Sera)
Non è quello più scontato di Vladimir Putin ma quello di Elvira Nabiullina, Governatore della Banca centrale russa. Le contraddizioni e i paradossi dell'economia in Russia, ma anche la sua sostanziale tenuta, fin dall'invasione dell'Ucraina, hanno un nome e un cognome. (Adnkronos)
Nel complesso, quindi, la situazione è stabile e sicura”, ha detto il leader del Cremlino. “Un segnale allarmante è l’inflazione. (LAPRESSE)
Milano, 20 dic. Nell'economia si sono formate condizioni monetarie restrittive, che dovrebbero garantire un rallentamento dell'inflazione nei prossimi trimestri", ha dichiarato la presidente della Banca centrale russa , Elvira Nabioullina. (il Dolomiti)