VIDEO Russia, Putin: "Inflazione segnale allarmante, è al 9,3%"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin ha parlato nella sua consueta conferenza stampa di fine anno e ha fatto il punto sulla situazione economia della Russia. “Un segnale allarmante è l’inflazione. Ho parlato con il presidente della Banca Centrale, mi ha detto che è già intorno al 9,3%, ma i salari sono aumentati del 9% in termini reali. E anche il reddito della popolazione è aumentato. Nel complesso, quindi, la situazione è stabile e sicura”, ha detto il leader del Cremlino (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vediamo movimenti lungo tutta linea del fronte", dice il presidente russo. Vladimir Putin, nella conferenza di fine anno, risponde alle domande sull'operazione militare speciale in corso ormai da oltre 1000 giorni. (Adnkronos)
Ucraina, Putin: "Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
In occasione della tradizionale conferenza stampa di fine anno il presidente russo Vladimir Putin ha dato ampio spazio, tra i vari temi di politica interna ed estera, alla crisi ucraina sostenendo che “siamo vicini al raggiungimento die nostri obiettivi”. (Notizie Geopolitiche)
Ha aggiunto che la Russia è pronta a colloqui e compromessi sull’Ucraina, ma ha bisogno che anche l’altra parte sia pronta. Con Stati Uniti e Unione europea che hanno assistito con interesse alle dichiarazioni del capo di Stato. (L'Opinione)
. La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando "drasticamente" e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi "obiettivi prioritari". (Tiscali Notizie)
Nonostante la propaganda e le 2, 2 milioni di domande ricevute e solo in parte selezionate, qualcosa scricchiola (Secolo d'Italia)