Putin: "Avremmo dovuto lanciare prima l'offensiva in Ucraina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Putin: "Avremmo dovuto lanciare prima l'offensiva in Ucraina" Milano, 19 dic. Con Kiev, per un negoziato di pace, tratterà solo con quello che definisce "un potere legittimo", dopo elezioni presidenziali in Ucraina. E vedrà Trump e Assad. Vladimir Putin, nella conferenza stampa di fine anno ha affrontato i temi più caldi del momento. Ha ammesso che l'omicidio del generale Kirillov ha dimostrato una falla nei sistemi di sicurezza russi e che nella provincia di Kursk, con l'offensiva d'agosto dell'esercito ucraino, la situazione non è risolta e non c'è una data per riprendersi il territorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Ucraina, Putin: "Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – “I nostri soldati ogni giorno conquistano chilometri quadrati, non si tratta di avanzamenti per centinaia di metri. (OglioPoNews)
Anche i più severi critici di Vladimir Putin non potranno non sottolineare che l'annuale conferenza stampa di fine anno del presidente russo abbia portato l'inquilino del Cremlino a toni più morbidi del solito. (Inside Over)
Ucraina, Putin: "Negoziare con Zelensky? Se verrà rieletto" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
In occasione della tradizionale conferenza stampa di fine anno il presidente russo Vladimir Putin ha dato ampio spazio, tra i vari temi di politica interna ed estera, alla crisi ucraina sostenendo che “siamo vicini al raggiungimento die nostri obiettivi”. (Notizie Geopolitiche)