Vladimir Putin sfida gli Usa: "Scegliete l'obiettivo e noi lanciamo l'Orshenik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla Vladimir Putin. L'occasione è la conferenza stampa di fine anno trasmessa dalla televisione pubblica russa. E all'indomani delle parole di Volodymyr Zelensky, il premier ucraino che ha ammesso che il Paese non ha le forze per riprendersi Crimea e Donbass, lo zar parla ovviamente della guerra mossa all'Ucraina. Sostiene che la Russia "si sta muovendo" verso i principali obiettivi "delineati all'inizio dell'operazione militare speciale". (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Ucraina, Putin: "Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Vladimir Putin torna a parlare della guerra in Ucraina e lo fa in occasione della sua consueta conferenza stampa di fine anno, a Mosca. "Abbiamo sempre detto che siamo pronti sia ai negoziati che ai compromessi. (Il Sole 24 ORE)
Di Guido Keller – (Notizie Geopolitiche)
La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando "drasticamente" e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi "obiettivi prioritari". . (Tiscali Notizie)
Vladimir Putin, nella conferenza stampa di fine anno ha affrontato i temi più caldi del momento. E vedrà Trump e Assad. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel complesso, quindi, la situazione è stabile e sicura”, ha detto il leader del Cremlino. Vladimir Putin ha parlato nella sua consueta conferenza stampa di fine anno e ha fatto il punto sulla situazione economia della Russia (LAPRESSE)