VIDEO Ucraina, Putin: "Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno"

VIDEO Ucraina, Putin: Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Vladimir Putin, durante la consueta conferenza stampa di fine anno, ha parlato dell’andamento della guerra in Ucraina. “La situazione sta cambiando radicalmente. Lo sapete bene, voglio solo confermarvelo. Ogni giorno ci sono movimenti lungo tutta la linea del fronte. E come ho già detto, non si tratta di avanzare di 100, 200, 300 metri. I nostri soldati stanno riconquistando chilometri quadrati di territorio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La Russia è vicina a raggiungere gli obiettivi con la guerra contro l'Ucraina. "La situazione sta cambiando in maniera drastica, lo confermo. (Adnkronos)

Ucraina, Putin: "Siamo pronti sia ai negoziati che ai compromessi" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Noi siamo pronti a negoziati e compromessi, ma abbiamo bisogno che anche gli ucraini lo siano». È questo uno dei passaggi salienti del discorso di fine anno di Vladimir Putin. «La situazione sul terreno è cambiata drasticamente e la Russia è vicina al raggiungimento dei suoi obiettivi prioritari», ha aggiunto il leader del Cremlino nel lungo intervento tenutosi come da tradizione negli ultimi giorni di dicembre. (Open)

Putin sulla guerra in Ucraina: «Sì ai negoziati se l'Ucraina è pronta ai compromessi»

Di Guido Keller – (Notizie Geopolitiche)

La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando "drasticamente" e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi "obiettivi prioritari". . (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che «la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso». «Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi» per mettere fine al conflitto. (Corriere TV)

VIDEO Ucraina, Putin: "Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno"