Dalla Juve al Milan, idea a sorpresa: colpo da 30 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Idea a sorpresa per il centrocampo del Milan: la Juve l’ha messo sul mercato, via per 30 milioni. I dettagli Il mercato di gennaio è alle porte e il Milan, stando alle parole di Zlatan Ibrahimovic prima dello Slovan Bratislava, non vuole farsi trovare impreparato. I dirigenti rossoneri sono convinti che Paulo Fonseca abbia già a disposizione una rosa forte e completa ma, se dovesse essercene bisogno, sono pronti ad intervenire. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. In Serie A il distacco dalle prime posizioni sta aumentando, con il Napoli capolista avanti di 10 punti, anche se i rossoneri devono ancora recuperare una partita contro il Bologna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soprattutto che possono permetterla alla Juventus di fare cassa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus | Giuntoli fa il terremoto: "Li manda via!"

I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League. (SOS Fanta)

Come riportato dai colleghi di "TMW", i bianconeri chiederebbero 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che avrebbe già attratto l'interesse del Napoli, visto che Antonio Conte è un suo grande estimatore, e dei francesi del Marsiglia. (Tutto Juve)

Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere in sede di calciomercato (Juvenews.eu)