Bedin nuovo presidente Lega serie B, Balata si ritira

Bedin nuovo presidente Lega serie B, Balata si ritira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B, oggi si terranno le elezioni per il nuovo Presidente di Lega: ecco qual è la posizione della Sampdoria, le ultime (Samp News 24)

Si sono concluse le elezioni della Lega Serie B. Il nuovo Presidente di Lega è stato nominato, si tratta di Paolo Bedin. E’ lui il successore del Presidente uscente Mauro Balata. Ricordiamo che si era candidato anche l’ex Sampdoria Dossena, che ha poi ritirato la sua candidatura. (Samp News 24)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il calcio italiano si trova di fronte a una nuova era con le cariche apicali, e non solo, che devono essere rinnovate, fra rotture con il passato e conferme. (Calcio e Finanza)

Elezioni Serie B, fumata bianca: ecco chi è il nuovo Presidente di Lega - Samp News 24

All’assemblea elettiva della Lega Serie B, a Milano, con tutte le società partecipanti al voto, l’Assemblea ha provveduto all’approvazione dell’adeguamento dello Statuto della LNPB in base alle nuove disposizioni dello Statuto Federale approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B. L’ex direttore generale della Lega Pro (nonché direttore generale della stessa Serie B dal 2010 al 2018, durante l’era Abodi) è stato infatti eletto con 15 voti a favore nella terza votazione durante l’assemblea odierna dei club, rispetto ai 5 voti per l’ultimo rivale rimasto, il manager Vittorio Veltroni (Calcio e Finanza)

E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano (Tuttosport)