Ribaltone in Serie B: Bedin è il nuovo presidente, Balata battuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ribaltone in Serie B: Bedin è il nuovo presidente, Balata battuto Cambia la poltrona del numero uno di lega Cambia la presidenza in Lega B. Paolo Bedin è il nuovo numero uno del campionato cadetto. Battuto il presidente uscente Mauro Balata, ritiratosi dopo la seconda votazione. Superato anche l’altro candidato Vittorio Veltroni. Si risolve così la partita politica per quanto concerne la presidenza della Lega B. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Il sipario si è alzato con l’esposizione dei programmi e la presentazione dei tre candidati. Si tratta di Paolo Bedin, che è stato direttore generale negli anni di Andrea Abodi (oggi ministro per lo Sport e per i Giovani). (ilmessaggero.it)
TMW Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura (TUTTO mercato WEB)
Il presidente uscente della Lega Serie B Mauro Balata aveva ritirato la sua candidatura per la rielezione, dopo le prime due votazioni nel corso dell’assemblea elettiva. (Calcio e Finanza)
Nelle prime due votazioni lo stesso Balata aveva ottenuto 4 e 5 voti, motivo per cui l'ormai ex presidente ha deciso di ritirare la propria candidatura. Parola d'ordine serenità e compattezza, già nelle prime battute Bedin ha cercato coesione: ex direttore generale della Serie B (sotto la gestione dell'attuale ministro dello Sport Abodi), di recente si è dimesso dalla stessa carica in Lega Pro. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nella prima, Bedin ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. (L'Unione Sarda.it)
L’assemblea dei club ha infatti eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega cadetta. Il manager vicentino è eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. (Calcio e Finanza)