Elezioni Serie B, fumata bianca: ecco chi è il nuovo Presidente di Lega - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni Serie B, eletto il nuovo Presidente di Lega che succederà a Mauro Balata. Vi sveliamo di chi si tratta Si sono concluse le elezioni della Lega Serie B. Il nuovo Presidente di Lega è stato nominato, si tratta di Paolo Bedin. E’ lui il successore del Presidente uscente Mauro Balata. Ricordiamo che si era candidato anche l’ex Sampdoria Dossena, che ha poi ritirato la sua candidatura. Era sembrata una vera e propria telenovela quella di queste elezioni. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre testate
Eletto alla terza votazione, Paolo Bedin, dirigente vicentino, 55enne, già direttore generale della Lega B e della Lega Pro, è il nuovo presidente della Lega Serie B. Succede a Mauro Balata, ritiratosi dopo la seconda votazione. (ciociariaoggi.it)
Si chiude l’era Balata dopo sette anni e per la Serie B si apre l’era Bedin. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell’altro candidato Vittorio Veltroni. (Calcio e Finanza)
Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lega B, oggi le elezioni per la presidenza. Balata in silenzio, parlano Veltroni e Bedin (TUTTO mercato WEB)
A Milano si sono tenute le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (CalcioNapoli1926.it)
La 17ª giornata del campionato è andata in archivio con ieri, e al netto di risultati e classifiche, la Serie B vive oggi una giornata cruciale, non per quel che riguarda il campo ma per quelle che sono le vicende istituzionali. (TUTTO mercato WEB)