Bedin nuovo presidente della Lega di B "Clima positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata decisiva per la Lega Serie B. Nel primo pomeriggio Paolo Bedin è stato nominato nuovo presidente al posto dell'uscente Mauro Balata: 15 i voti nella terza votazione, superato dunque il quorum fissato a 11. Nelle prime due votazioni lo stesso Balata aveva ottenuto 4 e 5 voti, motivo per cui l'ormai ex presidente ha deciso di ritirare la propria candidatura. Parola d'ordine serenità e compattezza, già nelle prime battute Bedin ha cercato coesione: ex direttore generale della Serie B (sotto la gestione dell'attuale ministro dello Sport Abodi), di recente si è dimesso dalla stessa carica in Lega Pro (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio.Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: - Luigi De Laurentiis- Andrea Corradino- Francesco Dini- Filippo Piccoli- Carmelo Salerno- Matteo Manfredi Sono stati, quindi, nominati i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. (Telenord.it)
All’assemblea elettiva della Lega Serie B, a Milano, con tutte le società partecipanti al voto, l’Assemblea ha provveduto all’approvazione dell’adeguamento dello Statuto della LNPB in base alle nuove disposizioni dello Statuto Federale approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La 17ª giornata del campionato è andata in archivio con ieri, e al netto di risultati e classifiche, la Serie B vive oggi una giornata cruciale, non per quel che riguarda il campo ma per quelle che sono le vicende istituzionali. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B. L'ex direttore generale della Lega Pro è stato eletto dall'assemblea che si è tenuta a Milano alla terza votazione, dopo che il presidente uscente Mauro Balata aveva ritirato la propria candidatura (Sky Sport)
Nella prima, Bedin ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. (L'Unione Sarda.it)
Sono servite tre votazioni dell'assemblea elettiva di Milano per l'elezione di Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B. Bedin nuovo presidente della Lega Serie B (GianlucaDiMarzio.com)