Serie B, sfida a tre per la presidenza: c’è anche Paolo Bedin

Serie B, sfida a tre per la presidenza: c’è anche Paolo Bedin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Secondo tentativo oggi per la Lega B di eleggere il presidente con il suo Direttivo. Le società si ritrovano alle 12.30 all’Hilton di Milano per votare dopo il tentativo fallito a settembre. Anche stavolta i candidati sono tre (al primo giro c’era Beppe Dossena): Mauro Balata s’è candidato per la conferma, Vittorio Veltroni ci riprova dopo il tentativo precedente, mentre la novità è Paolo Bedin, già d. (Padova Sport)

Su altre testate

L’ex direttore generale della Lega Pro, che era stato direttore generale della stessa Serie B dal 2010 al 2018 durante l’era Abodi, è stato eletto con 15 voti alla terza votazione dopo il nulla di fatto delle prime due tornate. (Il Fatto Quotidiano)

– Carmelo Salerno – Francesco Dini (Bresciaingol)

Proprio poco fa, abbiamo raccontato dell'importanza della giornata odierna per la Lega Serie B, che vedrà intorno alle 12:30 la seconda votazione per l'elezione del nuovo presidente, dopo il fallimento della votazione dello scorso 12 settembre, che vide ben 5 tentativi andare a vuoto: giornata quindi campale per la categoria, che rischia persino il commissariamento, e che vede in lizza tre candidati. (TUTTO mercato WEB)

Assemblea Lega Serie B, Paolo Bedin é il nuovo presidente

A Milano si sono tenute le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (CalcioNapoli1926.it)

E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano (Sky Sport)

All’assemblea elettiva della Lega Serie B, a Milano, con tutte le società partecipanti al voto, l’Assemblea ha provveduto all’approvazione dell’adeguamento dello Statuto della LNPB in base alle nuove disposizioni dello Statuto Federale approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)