Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura

Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura Come ormai è noto, dopo il caos dello scorso 12 settembre, con ben 5 turni andati a vuoto, si stanno tenendo a Milano le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Serie B, oggi si terranno le elezioni per il nuovo Presidente di Lega: ecco qual è la posizione della Sampdoria, le ultime (Samp News 24)

Succede a Mauro Balata, ritiratosi dopo la seconda votazione. Laureato in scienze politiche, ha pubblicato "Il marketing delle società sportive" ed è autore di numerosi articoli che si occupano del calcio visto nela sua dimensione manageriale e organizzativa. (ciociariaoggi.it)

Sampdoria, Manfredi nel Consiglio di Lega serie B. Bedin nuovo presidente

È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B. Dopo diversi mesi di attesa e stallo oggi è andata in scena l’assemblea elettiva: il manager, ex direttore generale della Lega Pro, è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, il sardo Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura al termine delle prime due votazioni effettuate a Milano (L'Unione Sarda.it)

Quest’oggi la Lega Serie B proverà nuovamente a scegliere il suo nuovo presidente in vista delle elezioni federali del 2025. (Calcio e Finanza)

Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio.Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: - Luigi De Laurentiis- Andrea Corradino- Francesco Dini- Filippo Piccoli- Carmelo Salerno- Matteo Manfredi Sono stati, quindi, nominati i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. (Telenord.it)