Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B: ecco il successore di Balata

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B: ecco il successore di Balata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

All’hotel Hilton, vicino alla sede di via Rosellini, è stato eletto il nuovo presidente della Lega di Serie B. Si tratta di Paolo Bedin, che è stato direttore generale negli anni di Andrea Abodi (oggi ministro per lo Sport e per i Giovani). L’assemblea è iniziata con un un leggero ritardo, ma con tutte le società presenti. Il sipario si è alzato con l’esposizione dei programmi e la presentazione dei tre candidati. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Elezioni Serie B, eletto il nuovo Presidente di Lega che succederà a Mauro Balata. Vi sveliamo di chi si tratta (Samp News 24)

E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sky Sport)

L'assemblea del 2025 di Generali Assicurazioni torna in presenza dopo 5 anni, l'8 maggio 2025 a Trieste, secondo le anticipazioni de Il Giornale d’Italia si terrà nella sede storica di Palazzo Berlan. (Il Giornale d'Italia)

UFFICIALE – Serie B, eletto un nuovo presidente di Lega: ecco chi è

Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro, ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sport Mediaset)

Nelle prime due votazioni lo stesso Balata aveva ottenuto 4 e 5 voti, motivo per cui l'ormai ex presidente ha deciso di ritirare la propria candidatura. Nel primo pomeriggio Paolo Bedin è stato nominato nuovo presidente al posto dell'uscente Mauro Balata: 15 i voti nella terza votazione, superato dunque il quorum fissato a 11. (La Provincia di Cremona e Crema)

A Milano si sono tenute le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (CalcioNapoli1926.it)