Serie B, il sardo Mauro Balata lascia dopo 7 anni: Paolo Bedin nuovo presidente

Serie B, il sardo Mauro Balata lascia dopo 7 anni: Paolo Bedin nuovo presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B. Dopo diversi mesi di attesa e stallo oggi è andata in scena l’assemblea elettiva: il manager, ex direttore generale della Lega Pro, è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, il sardo Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura al termine delle prime due votazioni effettuate a Milano. Nella prima, Bedin ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si terrà oggi a Milano, alle ore 12:30, le elezioni per il nuovo Presidente della Lega Serie B. I rappresentanti dei venti club di cadetteria si ritroveranno per decidere chi sarà il nuovo numero uno della Lega, con tre candidati al ruolo: Mauro Balata, presidente uscente; Vittorio Veltroni; e infine Paolo Bedin, ex dg della Serie B tra il 2010 e il 2018. (Samp News 24)

Elezioni Serie B, eletto il nuovo Presidente di Lega che succederà a Mauro Balata. Vi sveliamo di chi si tratta (Samp News 24)

In tale sede sarà convocata l'Assemblea relativa all'approvazione del Bilancio d’Esercizio della Capogruppo al 31 dicembre 2024 e nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, dove si preannunciano risultati record, con un 2025 impostato con i migliori auspici, mettendo fine a cinque anni consecutivi di modalità virtuale, accogliendo fisicamente i propri azionisti e stakeholder. (Il Giornale d'Italia)

Serie B al voto: dal disastro del canale tv ai candidati alla presidenza

Live TMW Bedin è il nuovo presidente della Serie B: "Cambiate tante cose, ecco le priorità" 16,40 - A breve l'inizio della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Serie B. Un consenso ampio che rafforza la sua posizione in vista dell’importante impegno che lo aspetta. (Il Fatto Quotidiano)

I club si preparano a eleggere il nuovo presidente, appuntamento oggi per l’assemblea elettiva (forse) risolutiva. I candidati in corsa al momento sono tre: Mauro Balata, attuale numero uno che punta a difendere la poltrona, Paolo Bedin, nome caldeggiato dal ministro per lo Sport Andrea Abodi, di cui era direttore generale ai tempi in cui guidava la B e Vittorio Veltroni, manager con esperienze in Mondadori e Vodafone. (la Repubblica)