Assemblea Lega Serie B, Paolo Bedin é il nuovo presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’assemblea elettiva della Lega Serie B, a Milano, con tutte le società partecipanti al voto, l’Assemblea ha provveduto all’approvazione dell’adeguamento dello Statuto della LNPB in base alle nuove disposizioni dello Statuto Federale approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. Quindi, i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma per poi procedere alle elezioni. Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Milano. Si è tenuta oggi a Milano l’Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che prende il posto di Mauro Balata. – Francesco Dini (Bresciaingol)
I candidati in corsa al momento sono tre: Mauro Balata, attuale numero uno che punta a difendere la poltrona, Paolo Bedin, nome caldeggiato dal ministro per lo Sport Andrea Abodi, di cui era direttore generale ai tempi in cui guidava la B e Vittorio Veltroni, manager con esperienze in Mondadori e Vodafone. (la Repubblica)
Sette anni dopo ritrova una lega molto cambiata. Live TMW Bedin è il nuovo presidente della Serie B: "Cambiate tante cose, ecco le priorità" (TUTTO mercato WEB)
L’assemblea è iniziata con un un leggero ritardo, ma con tutte le società presenti. Si tratta di Paolo Bedin, che è stato direttore generale negli anni di Andrea Abodi (oggi ministro per lo Sport e per i Giovani). (ilmessaggero.it)
Si sono concluse le elezioni della Lega Serie B. Il nuovo Presidente di Lega è stato nominato, si tratta di Paolo Bedin. E’ lui il successore del Presidente uscente Mauro Balata. Ricordiamo che si era candidato anche l’ex Sampdoria Dossena, che ha poi ritirato la sua candidatura. (Samp News 24)
Dopo le prime due votazioni, secondo Tuttomercatoweb, Balata ha ritirato la sua candidatura in vista della terza votazione, dalla quale è appunto emerso il nuovo numero uno della categoria, che è Paolo Bedin, tra le altre anche ex Dg del Vicenza. (CalcioNapoli1926.it)