Paolo Bedin è stato eletto nuovo presidente della Lega di Serie B alla terza votazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bedin è il nuovo presidente della Serie B. L’ex direttore generale della Lega Pro, che era stato direttore generale della stessa Serie B dal 2010 al 2018 durante l’era Abodi, è stato eletto con 15 voti alla terza votazione dopo il nulla di fatto delle prime due tornate. Un consenso ampio che rafforza la sua posizione in vista dell’importante impegno che lo aspetta. Il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la sua candidatura dopo la seconda votazione: l’altro candidato, Vittorio Veltroni, ha ottenuto i 5 voti restanti nella terza votazione. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il sipario si è alzato con l’esposizione dei programmi e la presentazione dei tre candidati. All’hotel Hilton, vicino alla sede di via Rosellini, è stato eletto il nuovo presidente della Lega di Serie B (ilmessaggero.it)
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B. Dopo diversi mesi di attesa e stallo oggi è andata in scena l’assemblea elettiva: il manager, ex direttore generale della Lega Pro, è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, il sardo Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura al termine delle prime due votazioni effettuate a Milano. (L'Unione Sarda.it)
E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Tuttosport)
Il manager vicentino è eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. (Calcio e Finanza)
Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sport Mediaset)
Lega B, oggi la seconda votazione per eleggere il presidente: in corsa Balata, Veltoni e Bedin (TUTTO mercato WEB)