Dal Vicenza alla Lega Pro fino alla Serie B: chi è Paolo Bedin, nuovo presidente della Lega cadetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude l’era Balata dopo sette anni e per la Serie B si apre l’era Bedin. L’assemblea dei club ha infatti eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega cadetta. Il manager vicentino è eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell’altro candidato Vittorio Veltroni (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Nelle prime due votazioni lo stesso Balata aveva ottenuto 4 e 5 voti, motivo per cui l'ormai ex presidente ha deciso di ritirare la propria candidatura. Giornata decisiva per la Lega Serie B. (La Provincia di Cremona e Crema)
L'assemblea del 2025 di Generali Assicurazioni torna in presenza dopo 5 anni, l'8 maggio 2025 a Trieste, secondo le anticipazioni de Il Giornale d’Italia si terrà nella sede storica di Palazzo Berlan. (Il Giornale d'Italia)
Lega B, oggi le elezioni per la presidenza. Balata in silenzio, parlano Veltroni e Bedin (TUTTO mercato WEB)
Paolo Bedin è il nuovo presidente della Serie B. Un consenso ampio che rafforza la sua posizione in vista dell’importante impegno che lo aspetta. (Il Fatto Quotidiano)
Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio.Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: - Luigi De Laurentiis- Andrea Corradino- Francesco Dini- Filippo Piccoli- Carmelo Salerno- Matteo Manfredi Sono stati, quindi, nominati i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. (Telenord.it)
Bedin nuovo presidente della Lega Serie B La Serie B ha un nuovo presidente di Lega. Si tratta di Paolo Bedin, che succede così a Mauro Balata. Decisiva per la sua elezione, come riportato dall'Ansa, la terza votazione, in cui si è imposto con 15 voti contro i 5 di Vittorio Veltroni (GianlucaDiMarzio.com)