Lega Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente

Lega Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Serie B ha un nuovo presidente di Lega. Si tratta di Paolo Bedin, che succede così a Mauro Balata. Decisiva per la sua elezione, come riportato dall'Ansa, la terza votazione, in cui si è imposto con 15 voti contro i 5 di Vittorio Veltroni. Bedin nuovo presidente della Lega Serie B Sono servite tre votazioni dell'assemblea elettiva di Milano per l'elezione di Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Proprio poco fa, abbiamo raccontato dell'importanza della giornata odierna per la Lega Serie B, che vedrà intorno alle 12:30 la seconda votazione per l'elezione del nuovo presidente, dopo il fallimento della votazione dello scorso 12 settembre, che vide ben 5 tentativi andare a vuoto: giornata quindi campale per la categoria, che rischia persino il commissariamento, e che vede in lizza tre candidati. (TUTTO mercato WEB)

L’assemblea è iniziata con un un leggero ritardo, ma con tutte le società presenti. All’hotel Hilton, vicino alla sede di via Rosellini, è stato eletto il nuovo presidente della Lega di Serie B. (ilmessaggero.it)

Parola d'ordine serenità e compattezza, già nelle prime battute Bedin ha cercato coesione: ex direttore generale della Serie B (sotto la gestione dell'attuale ministro dello Sport Abodi), di recente si è dimesso dalla stessa carica in Lega Pro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lega B, oggi le elezioni per la presidenza. Balata in silenzio, parlano Veltroni e Bedin

L'assemblea del 2025 di Generali Assicurazioni torna in presenza dopo 5 anni, l'8 maggio 2025 a Trieste, secondo le anticipazioni de Il Giornale d’Italia si terrà nella sede storica di Palazzo Berlan. (Il Giornale d'Italia)

Sette anni dopo ritrova una lega molto cambiata. 16,40 - A breve l'inizio della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni (Tuttosport)