Serie B, oggi l'assemblea elettiva: la posizione della Sampdoria - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, oggi si terranno le elezioni per il nuovo Presidente di Lega: ecco qual è la posizione della Sampdoria, le ultime Si terrà oggi a Milano, alle ore 12:30, le elezioni per il nuovo Presidente della Lega Serie B. I rappresentanti dei venti club di cadetteria si ritroveranno per decidere chi sarà il nuovo numero uno della Lega, con tre candidati al ruolo: Mauro Balata, presidente uscente; Vittorio Veltroni; e infine Paolo Bedin, ex dg della Serie B tra il 2010 e il 2018. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. (Telenord.it)
Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano (Tuttosport)
E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B. Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. (la Repubblica)
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B. Dopo diversi mesi di attesa e stallo oggi è andata in scena l’assemblea elettiva: il manager, ex direttore generale della Lega Pro, è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, il sardo Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura al termine delle prime due votazioni effettuate a Milano (L'Unione Sarda.it)
Il presidente uscente della Lega Serie B Mauro Balata aveva ritirato la sua candidatura per la rielezione, dopo le prime due votazioni nel corso dell’assemblea elettiva. (Calcio e Finanza)
E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano (Sky Sport)