Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente di Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B. L'ex direttore generale della Lega Pro è stato eletto dall'assemblea che si è tenuta a Milano alla terza votazione, dopo che il presidente uscente Mauro Balata aveva ritirato la propria candidatura E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un consenso ampio che rafforza la sua posizione in vista dell’importante impegno che lo aspetta. Paolo Bedin è il nuovo presidente della Serie B. (Il Fatto Quotidiano)
Laureato in scienze politiche, ha pubblicato "Il marketing delle società sportive" ed è autore di numerosi articoli che si occupano del calcio visto nela sua dimensione manageriale e organizzativa. Succede a Mauro Balata, ritiratosi dopo la seconda votazione. (ciociariaoggi.it)
L’assemblea dei club ha infatti eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega cadetta. Il manager vicentino è eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano (Calcio e Finanza)
Elezioni Serie B, eletto il nuovo Presidente di Lega che succederà a Mauro Balata. Vi sveliamo di chi si tratta (Samp News 24)
Sono servite tre votazioni dell'assemblea elettiva di Milano per l'elezione di Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B. La Serie B ha un nuovo presidente di Lega. Si tratta di Paolo Bedin, che succede così a Mauro Balata (GianlucaDiMarzio.com)
Si tratta di Paolo Bedin, che è stato direttore generale negli anni di Andrea Abodi (oggi ministro per lo Sport e per i Giovani). All’hotel Hilton, vicino alla sede di via Rosellini, è stato eletto il nuovo presidente della Lega di Serie B (ilmessaggero.it)