Generali, l’assemblea 2025 torna in presenza dopo 5 anni, a Trieste l'8 maggio il voto su bilancio e rinnovi - ESCLUSIVA

Generali, l’assemblea 2025 torna in presenza dopo 5 anni, a Trieste l'8 maggio il voto su bilancio e rinnovi - ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

L'assemblea del 2025 di Generali Assicurazioni torna in presenza dopo 5 anni, l'8 maggio 2025 a Trieste, secondo le anticipazioni de Il Giornale d’Italia si terrà nella sede storica di Palazzo Berlan. In tale sede sarà convocata l'Assemblea relativa all'approvazione del Bilancio d’Esercizio della Capogruppo al 31 dicembre 2024 e nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, dove si preannunciano risultati record, con un 2025 impostato con i migliori auspici, mettendo fine a cinque anni consecutivi di modalità virtuale, accogliendo fisicamente i propri azionisti e stakeholder. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio.Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: - Luigi De Laurentiis- Andrea Corradino- Francesco Dini- Filippo Piccoli- Carmelo Salerno- Matteo Manfredi Sono stati, quindi, nominati i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. (Telenord.it)

Si sono concluse le elezioni della Lega Serie B. Il nuovo Presidente di Lega è stato nominato, si tratta di Paolo Bedin. E’ lui il successore del Presidente uscente Mauro Balata. Ricordiamo che si era candidato anche l’ex Sampdoria Dossena, che ha poi ritirato la sua candidatura. (Samp News 24)

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B. L'ex direttore generale della Lega Pro è stato eletto dall'assemblea che si è tenuta a Milano alla terza votazione, dopo che il presidente uscente Mauro Balata aveva ritirato la propria candidatura (Sky Sport)

Lega Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B. L’ex direttore generale della Lega Pro (nonché direttore generale della stessa Serie B dal 2010 al 2018, durante l’era Abodi) è stato infatti eletto con 15 voti a favore nella terza votazione durante l’assemblea odierna dei club, rispetto ai 5 voti per l’ultimo rivale rimasto, il manager Vittorio Veltroni. (Calcio e Finanza)

È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sport Mediaset)

Sono servite tre votazioni dell'assemblea elettiva di Milano per l'elezione di Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B. Bedin nuovo presidente della Lega Serie B (GianlucaDiMarzio.com)