Chiede alla ex un ultimo incontro la notte di Natale, poi la picchia e la sequestra per due giorni

Chiede alla ex un ultimo incontro la notte di Natale, poi la picchia e la sequestra per due giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È durato due giorni l'incubo di una ragazza di 22 anni, picchiata e sequestrata a Napoli la notte di Natale dal suo ex fidanzato. Lui le aveva chiesto un "ultimo incontro" per dei chiarimenti ma poi l'ha presa a calci, pugni e morsi e l'ha sequestrata in una stanza di hotel. Finito in manette un 23enne, rintracciato dalla polizia dopo essersi dato alla fuga. La ricostruzione Dopo averla pedinata per tutta la sera del 24 dicembre l'ex fidanzato ha cominciato a tempestarla di messaggi, convincendola ad incontrarlo per l'ultima volta il giorno di Natale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vicenda denunciata sui social dal deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto e pubblicato (blurrato) il video con alcuni momenti della brutale aggressione: audio e immagini rilanciate sulla sua pagina Facebook «a scopo di denuncia», scrive Borrelli. (leggo.it)

A Natale una giovane donna di 22 anni è stata sequestrata per due giorni in hotel e picchiata dall’ex fidanzato. A denunciarlo i parenti della ragazza, residente nel napoletano, che hanno inviato le immagini delle violenze al parlamentare Francesco Emilio Borrelli. (Open)

Entrato in possesso di quel filmato, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha deciso di pubblicarlo sulla propria pagina Facebook per denunciare l'episodio. Una giovane di 22 anni è stata infatti aggredita e sequestrata dall'ex fidanzato durante il giorno di Natale, e in quell'occasione ha subito un violento pestaggio. (il Giornale)

Calci, pugni, morsi e sequestro in hotel: due giorni da incubo per una donna

Audio e immagini choc rilanciate sulla sua pagina Facebook dalla stesso Borrelli "a scopo di denuncia". (L'Unione Sarda.it)

Le chiede un ultimo incontro, la pesta di botte a suon di calci (anche sulla nuca, inferto quando lei è in terra) e pugni e poi la sequestra per due giorni tenendola sotto chiave in una stanza di hotel. (Secolo d'Italia)

E’ l’una di notte. Il giovane è sotto casa della ex e vede che lei, scesa da casa, entra in un’auto con degli amici. Calci, pugni, morsi e sequestro in hotel: due giorni da incubo per una donna Cade nel tranello dell'ultimo incontro con il suo ex. (Ottopagine)