Napoli, ragazza di 22 anni picchiata e sequestrata in un hotel. Arrestato l’ex fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ha perseguitata il 24 dicembre fino a convincerla a un ultimo appuntamento. E a Natale l'ha picchiata e sequestrata in una camera d'hotel. È accaduto a Napoli, dove un ragazzo di 23 anni (con piccoli precedenti,) è stato arrestato. La sua vittima, del quartiere di Capodimonte, ha 22 anni. La loro relazione si è conclusa a inizio dicembre dopo dieci mesi, ma lui non lo accetta. La sera della vigilia è davanti casa della ex e vede che lei entra in un'auto con degli amici e decide di seguirli. (La Repubblica)
Su altre testate
Sequestrata per due giorni in hotel e picchiata brutalmente, è il Natale da incubo di una ragazza di 22 anni nel Napoletano. Autore delle violenze, secondo la denuncia dei parenti della giovane inviata al parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto anche un video con alcuni momenti della brutale aggressione, sarebbe stato l'ex fidanzato. (L'Unione Sarda.it)
Il tutto è stato testimoniato da un terribile video nel quale è possibile assistere alle percosse e alle minacce. Entrato in possesso di quel filmato, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha deciso di pubblicarlo sulla propria pagina Facebook per denunciare l'episodio. (il Giornale)
A Natale una giovane donna di 22 anni è stata sequestrata per due giorni in hotel e picchiata dall’ex fidanzato. A denunciarlo i parenti della ragazza, residente nel napoletano, che hanno inviato le immagini delle violenze al parlamentare Francesco Emilio Borrelli. (Open)
La ricostruzione È durato due giorni l'incubo di una ragazza di 22 anni, picchiata e sequestrata a Napoli la notte di Natale dal suo ex fidanzato. Lui le aveva chiesto un "ultimo incontro" per dei chiarimenti ma poi l'ha presa a calci, pugni e morsi e l'ha sequestrata in una stanza di hotel. (Today.it)
Il ragazzo arrestato, 23 anni, non si arrendeva alla fine della loro relazione e la notte tra il 24 e il 25 dicembre aveva convinto la ex fidanzata a incontrarlo. La 22enne è stata rinchiusa nella stanza di un albergo per due giorni fino all’intervento dei carabinieri ascolta articolo (Sky Tg24 )
Una ragazza di 22 anni ha passato un vero e proprio Natale da incubo per via del suo ex fidanzato, inspiegabilmente mandato ai domiciliari anziché in carcere. (leggo.it)