Maltempo, la Regione dirama l’allerta arancione per rischio idrogeologico

Maltempo, la Regione dirama l’allerta arancione per rischio idrogeologico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Siena News INTERNO

Il maltempo continua a creare problemi su tutta la Regione. Proprio in queste ore, la sala operativa della Protezione civile toscana ha diramato un’allerta arancione per rischio idrogeologico dalle 6 alle 20 di giovedì 3 ottobre esteso alla quasi totalità del territorio regionale. Le uniche eccezioni sono per le province del nord della Toscana, Massa-Carrara e Lucca. Nelle province di Livorno, Grosseto e Pisa sono già state chiuse diverse scuole. (Siena News)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre, è scattata l'allerta meteo per diverse regioni d'Italia con temporali e forte vento su tutto il Paese. (Fanpage.it)

L'allerta emessa dalla sala operativa della protezione civile interesserà tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali La rabbia di Salvini: «Treni fermi per un chiodo? Non è possibile fermare l'Italia così». (Qui News Pisa)

Font +: Stampa Commenta Nel dettaglio è stata emessa un'allerta codice arancione per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore e un'allerta codice giallo per temporali forti, valide per l'intera giornata di domani giovedì 3 ottobre su tutto il territorio della Città metropolitana di Firenze. (OK!Valdisieve)

Allerta meteo "arancio" per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti

Ancora maltempo in Toscana. E successo questa mattina poco dopo le 12.30 nel comune di Cavriglia (Arezzo), in via della Diga… (La Repubblica Firenze.it)

Leggi tutta la notizia Lo rende noto... (Virgilio)

L C entro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo "arancio" per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti dalle 6 alle 20 di oggi,... (Virgilio)