Maltempo Toscana, albero cade su un furgone: grave 56enne nell’Aretino

Maltempo Toscana, albero cade su un furgone: grave 56enne nell’Aretino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb A causa del maltempo in atto in Toscana, una pianta è caduta su un furgone in transito nell’Aretino: un uomo di 56 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 della Asl Toscana sud est in codice 2 all’ospedale della Gruccia di Montevarchi. È successo questa mattina poco dopo le 12.30 nel comune di Cavriglia (Arezzo), in via della Diga. Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. È successo questa mattina poco dopo le 12:30 nel comune di Cavriglia in via della Diga. (LA NAZIONE)

Alla luce delle previsioni meteo che indicano forti piogge soprattutto nella fascia iniziale della mattinata e considerati riflessi e rischi a livello idrogeologico su una situazione già messa a dura prova dall’emergenza delle scorse settimane, si preferisce optare per la linea della massima prudenza. (Comune di Castelfidardo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cavriglia. Pianta cade su un furgone in transito. 56enne alla Gruccia

Nelle province di Livorno, Grosseto e Pisa sono già state chiuse diverse scuole. (Siena News)

E successo questa mattina poco dopo le 12.30 nel comune di Cavriglia (Arezzo), in via della Diga… Ancora maltempo in Toscana. (La Repubblica Firenze.it)

Il 118 è stato attivato in via Diga. Un uomo di 56 anni è stato trasportato in codice 2 all’ospedale della Gruccia. (Valdarno24)