Maltempo, domani "allerta arancione" su quasi tutta la Toscana. Scuole chiuse a Livorno e Grosseto

Maltempo, domani allerta arancione su quasi tutta la Toscana. Scuole chiuse a Livorno e Grosseto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, "codice arancione" per giovedì 3 ottobre per quasi tutta la Toscana ad esclusione delle aree nord - occidentali. Lo rende noto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Scuole chiuse in 3 regioni per allerta meteo: forti piogge e allagamenti anche nel Genovese Il maltempo ha imposto lo stop a diverse scuole in almeno 3 regioni d’Italia per allerta meteo arancione. (Fanpage.it)

PROVINCIA DI PISA — Nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana. La giornata di domani sarà infatti caratterizzata da un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (Qui News Pisa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maltempo, la Regione dirama l’allerta arancione per rischio idrogeologico

A causa del maltempo in atto in Toscana, una pianta è caduta su un furgone in transito nell’Aretino: un uomo di 56 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 della Asl Toscana sud est in codice 2 all’ospedale della Gruccia di Montevarchi. (MeteoWeb)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Cavriglia (Arezzo), 3 ottobre 2024 – A causa del maltempo un albero è caduto su un furgone in transito: un uomo di 56 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 della Asl Toscana sud est in codice 2 all'ospedale della Gruccia di Montevarchi. (LA NAZIONE)

Il maltempo continua a creare problemi su tutta la Regione. Proprio in queste ore, la sala operativa della Protezione civile toscana ha diramato un’allerta arancione per rischio idrogeologico dalle 6 alle 20 di giovedì 3 ottobre esteso alla quasi totalità del territorio regionale. (Siena News)