Maltempo, scatta l'allerta arancione

Maltempo, scatta l'allerta arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Qui News Pisa INTERNO

La rabbia di Salvini: «Treni fermi per un chiodo? Non è possibile fermare l'Italia così». L'audio L'allerta emessa dalla sala operativa della protezione civile interesserà tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali PROVINCIA DI PISA — Nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana. La giornata di domani sarà infatti caratterizzata da un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (Qui News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Provincia di Pisa, Livorno e Grosseto: San Vincenzo, Castagneto Carducci, Cecina, Piombino, Rosignano Marittimo, Manciano, Sorano, Orbetello, Guardistallo, Follonica, Roccastrada, Portoferraio, Campo nell’Elba, Porto Azzurro, Marciana Marina. (Orizzonte Scuola)

Per altre 13 invece (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Abruzzo, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Sardegna e Basilicata) è stata diramata l'allerta gialla. Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Livorno e Massa Marittima, solo le superiori nel grossetano. (Adnkronos)

La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato l’allerta meteo codice arancione per rischio idraulico del reticolo minore dalle 06.00 alle 20.00 di domani, giovedì 3 ottobre. Come previsto dal regolamento di Protezione civile, è già stato attivato in via preventiva il Coc (Centro operativo comunale). (Comune di Grosseto -)

ATTESE IMPORTANTI PRECIPITAZIONI GIA' DALLA NOTTE - meteo Toscana aggiornamenti

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore con validità dalle 6 fino alle 20 di giovedì 3 ottobre per tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (SIENA FREE)

PROVINCIA DI LIVORNO — Una perturbazione di passaggio sulla Toscana a partire da questa sera e nella giornata di domani, giovedì 3 Ottobre. L'allenatore del Grosseto contro la sua squadra che ha perso: «Li fo sbranare dai cani» (Qui News Elba)

METEO TOSCANA. Comincia ad avvicinarsi la fase più importante del peggioramento meteo che è atteso per le prossime ore. Precipitazioni corpose che dalla costa si estenderanno verso l’interno con cumulati in crescita soprattutto sul settore centrale e meridionale. (Meteo Toscana)