Ferrovie: Una domenica di disagi e ritardi sui binari d'Italia

Ferrovie: Una domenica di disagi e ritardi sui binari d'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Una domenica di disagi e ritardi sui binari d'Italia Quella di ieri è stata ancora una volta una giornata molto difficile per la rete ferroviaria italiana. Sono infatti stati diversi i punti lungo i binari dove sono state aperte anormalità dovute a guasti della linea o dei treni. Alle due situazioni già abbastanza critiche di Centola e di Parma, dove nei giorni scorsi si sono verificati sue svii ancora non del tutto risolte, se ne sono aggiunte altre che hanno reso poco agevoli gli spostamenti in una caldissima domenica di luglio. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visto il blocco di accesso alla stazione sotterranea, infatti, la circolazione AV sulla linea Firenze-Bologna è stata rallentata dalle 17 fino alle 20 circa e i treni Alta velocità sono stati fatti passare per i binari di superficie della stazione, con ritardi fino a 80 minuti. (il Resto del Carlino)

Che non sia un gran momento per la rete ferroviaria italiana è palese. Stanotte un altro fatto ha creato il caos in Adriatica. (Ferrovie.info)

Dopo il caos di ieri, riecco i treni per Reggio Emilia e oltre. Un po’ di ritardi e qualche convoglio cancellato

BOLOGNA Disagi per i viaggiatori di alcuni convogli dell'alta velocità alla stazione di Bologna. I treni Alta velocità vengono quindi fatti passare per i binari di superficie della stazione, con ritardi fino a 20 minuti. (La Repubblica)

Hanno ripreso a viaggiare i treni tra Parma e Reggio Emilia e viceversa, dopo la sospensione di ieri a causa dell’incidente ferroviario di giovedì pomeriggio avvenuto sui binari che fiancheggiano via Toscana alle porte della stazione di Parma. (Gazzetta di Parma)