Ferrovie: Incidenti e guasti tagliano l'Italia in due [VIDEO]

Ferrovie: Incidenti e guasti tagliano l'Italia in due [VIDEO]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Incidenti e guasti tagliano l'Italia in due VIDEO Che non sia un gran momento per la rete ferroviaria italiana è palese. Nei giorni scorsi abbiamo assistito e documentato due incidenti, uno a Centola e uno a Parma che ancora oggi stanno in qualche modo alterando la regolare circolazione dopo averlo fatto nei giorni scorsi a treni passeggeri e merci. Stanotte un altro fatto ha creato il caos in Adriatica. (Ferrovie.info)

Su altri media

Hanno ripreso a viaggiare i treni tra Parma e Reggio Emilia e viceversa, dopo la sospensione di ieri a causa dell’incidente ferroviario di giovedì pomeriggio avvenuto sui binari che fiancheggiano via Toscana alle porte della stazione di Parma. (Gazzetta di Parma)

BOLOGNA Disagi per i viaggiatori di alcuni convogli dell'alta velocità alla stazione di Bologna. La circolazione AV sulla linea Firenze-Bologna è rallentata dalle 17 per il guasto a un treno di Italo che, a quanto si apprende, si è fermato appena prima dell'ingresso alla galleria per entrare nella stazione sotterranea AV. (La Repubblica)

Treno bloccato a Bologna oggi: ritardi e disagi sull’Alta Velocità

Ferrovie: Una domenica di disagi e ritardi sui binari d'Italia Sono infatti stati diversi i punti lungo i binari dove sono state aperte anormalità dovute a guasti della linea o dei treni. (Ferrovie.info)

Visto il blocco di accesso alla stazione sotterranea, infatti, la circolazione AV sulla linea Firenze-Bologna è stata rallentata dalle 17 fino alle 20 circa e i treni Alta velocità sono stati fatti passare per i binari di superficie della stazione, con ritardi fino a 80 minuti. (il Resto del Carlino)