Dopo il caos di ieri, riecco i treni per Reggio Emilia e oltre. Un po’ di ritardi e qualche convoglio cancellato

Dopo il caos di ieri, riecco i treni per Reggio Emilia e oltre. Un po’ di ritardi e qualche convoglio cancellato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma INTERNO

Hanno ripreso a viaggiare i treni tra Parma e Reggio Emilia e viceversa, dopo la sospensione di ieri a causa dell’incidente ferroviario di giovedì pomeriggio avvenuto sui binari che fiancheggiano via Toscana alle porte della stazione di Parma. Alcuni convogli cancellati, ritardi di qualche decina di minuti per alcuni treni ma sostanzialmente riaperta al traffico la linea, sia pure su un solo binario. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Che non sia un gran momento per la rete ferroviaria italiana è palese. Ferrovie: Incidenti e guasti tagliano l'Italia in due VIDEO (Ferrovie.info)

BOLOGNA Disagi per i viaggiatori di alcuni convogli dell'alta velocità alla stazione di Bologna. La circolazione AV sulla linea Firenze-Bologna è rallentata dalle 17 per il guasto a un treno di Italo che, a quanto si apprende, si è fermato appena prima dell'ingresso alla galleria per entrare nella stazione sotterranea AV. (La Repubblica)

Treno bloccato a Bologna oggi: ritardi e disagi sull’Alta Velocità

Ferrovie: Una domenica di disagi e ritardi sui binari d'Italia Sono infatti stati diversi i punti lungo i binari dove sono state aperte anormalità dovute a guasti della linea o dei treni. (Ferrovie.info)

Visto il blocco di accesso alla stazione sotterranea, infatti, la circolazione AV sulla linea Firenze-Bologna è stata rallentata dalle 17 fino alle 20 circa e i treni Alta velocità sono stati fatti passare per i binari di superficie della stazione, con ritardi fino a 80 minuti. (il Resto del Carlino)