Ranieri: "Dybala? Va aiutato, il dolore c'è. Se Juric ha trovato tristezza nello spogliatoio, immaginatevi io..."

Ranieri: Dybala? Va aiutato, il dolore c'è. Se Juric ha trovato tristezza nello spogliatoio, immaginatevi io...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In conferenza: "Cristante può giocare centrale difensivo ma c'è Hummels. Pellegrini deve saper reagire. Il Napoli? Partita difficile per noi e per loro" Db Torino 21/08/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo prosegue qui sotto Parola d'ordine: uscire dalla crisi. (Goal Italia)

Mister Claudio Ranieri da vita ad un gustoso siparietto in conferenza stampa in vista del match di domenica pomeriggio contro il Napoli di Conte. L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, ha parlato anche dello spogliatoio giallorosso ereditato da Juric: "Se lui l'ha trovato triste, immaginate io! No, per questo ho parlato del bambino che c'è dentro di loro. (AreaNapoli.it)

Sta per cominciare la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'inizio, però, sarà una partita per niente facile sul campo del Napoli capolista. In vista della sfida, che sigiocherà al "Maradona" domenica alle 18, l'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa oggi alle 13:30. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Roma, Ranieri spiega le condizioni di Dybala. E poi rivela la sua ‘missione’

Live TMW Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene" (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina la sfida tra Napoli e Roma, con Claudio Ranieri chiamato a far subito bene alla sua ‘prima’ panchina con i giallorossi in questa stagione. L’allenatore ha parlato oggi in conferenza stampa, toccando i vari temi legati alla partita contro gli azzurri e cominciando con le situazioni di Dybala ed Hummels: “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo debutto alla Roma per Claudio Ranieri. Il neo tecnico giallorosso torna in panchina al Maradona di Napoli, dove affronterà la capolista della Serie A 2024-2025 guidata da Antonio Conte. Come stanno Dybala e Hummels? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. (CalcioMercato.it)