Marelli conferma: "Anguissa-Dumfries non era rigore anche per gli standard dell'AIA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Marelli ha parlato del discusso rigore concesso dall'arbitro Mariani domenica sera durante Inter-Napoli: "Per me non c'era il rigore". Luca Marelli, ex arbitro e moviolista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino soffermandosi sul discusso rigore concesso all'Inter contro il Napoli nel big match di domenica sera: "Protocollo? Negli ultimi sette anni è stato modificato solo in una occasione per integrare il concetto di 'chiaro ed evidente errore'". (AreaNapoli.it)
Su altre testate
È stato un altro fine settimana condito da polemiche arbitrali quello appena passato in Serie A e che mette sul tavolo varie tematiche da affrontare nell’ultima pausa per le nazionali di questo 2024. (Calcio e Finanza)
Continua a far discutere il rigore concesso all’Inter domenica sera. Rocchi si esprime così sulla questione. Un attacco fin troppo esplicito e diretto quello di Antonio Conte nel post partita per pensare che non se ne sarebbe parlato nei giorni successivi e, chissà, nelle settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E’ stato un altro weekend difficile quello che ci siamo lasciati alle spalle. Un’altra giornata di Serie A ricca di discussioni, di casi arbitrali rivedibili e di polemiche. Su tutte quella di Antonio Conte, che al termine della sfida tra Inter e Napoli si è sfogato duramente ai microfoni di DAZN esprimendo tutta la sua frustrazione dopo il calcio di rigore assegnato per il leggerissimo tocco di Anguissa su Dumfries. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Italian producer Aurelio De Laurentiis walks the red carpet of... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha parlato della partita tra Inter e Napoli e, in particolare, dell'episodio del rigore in favore dei nerazzurri sul quale ha polemizzato Antonio Conte: (fcinter1908)
Antonio Conte, nel post partita di Inter-Napoli, si è scagliato contro il protocollo VAR. Come in Empoli-Napoli. (fcinter1908)