Impallomeni: «Inter forte, ma devi svegliarti! Conte? Non sono d’accordo»

Impallomeni: «Inter forte, ma devi svegliarti! Conte? Non sono d’accordo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia e striglia allo stesso tempo l’Inter, uscita con un punto dallo scontro diretto in casa contro il Napoli. A TMW Radio, poi, si definisce in disaccordo con le parole di Antonio Conte dopo la partita FRUSTRAZIONE E AMAREZZA – Nonostante la grande prestazione e le tante occasioni create dall’Inter contro il Napoli, i nerazzurri a San Siro hanno raccolto soltanto un punto contro i partenopei. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha fatto scalpore in Inter-Napoli l'assegnazione del calcio di rigore per i nerazzurri per un contatto lieve Anguissa-Dumfries. Su questo episodio, e sul perché il VAR non poteva intervenire in quell'occasione, ha fatto luce ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino l'ex arbitro e ora opinionista di DAZN Luca Marelli: "Negli ultimi sette anni è stato modificato solo in una occasione - ha esordito il fischietto - per integrare il concetto di 'chiaro ed evidente errore'. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Napoli accusa arbitro e Var per il rigore concesso all'Inter (poi sbagliato da Calhanoglu) nel posticipo pareggiato 1-1 domenica sera a San Siro. I retropensieri di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

L'1-1 tra Inter e Napoli ha mandato in letargo la Serie A, che si ferma per l'ultima sosta Nazionali dell'anno solare. Il pareggio tra le due favorite alla (Spazio Inter)

Rigore Dumfries-Anguissa, la sentenza di Paparesta

Luca Marelli interviene in diretta esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli Talk: la verità sul contatto Anguissa-Dumfries. Tante, troppe polemiche negli ultimi giorni. Tutta “colpa” di Antonio Conte e del suo sfogo su DAZN, quando ha commentato le immagini con l’esperto moviolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella giornata di ieri, a margine di un incontro programmato da tempo al centro IBC di Lissone e organizzato dalla Lega-Serie A, il designatore Gianluca Rocchi ha esposto il proprio parere in merito alle polemiche che si sono sollevate: “Di sicuro prima di tutto dobbiamo fare meno errori noi, ma poi bisogna cercare di essere più riflessivi, perché serve sempre rispetto“. (Il Fatto Quotidiano)

Il rigore concesso all'Inter contro il Napoli ha fatto molto discutere, l’ex arbitro ed attuale opinionista tv Gianluca Paparesta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per dire la sua sull'intricata situazione che ha fatto infuriare Conte nel post partita. (AreaNapoli.it)