De Laurentiis era al corrente della rabbia di Conte, lui però ha scelto il profilo basso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scrive Repubblica. Il presidente è rimasto in silenzio da Los Angeles. Continua a non prendere posizione e a rimanere defilato. Italian producer Aurelio De Laurentiis walks the red carpet of... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Maurizio Pistocchi ha commentato sui social l'episodio controverso di Inter-Napoli. Un calcio di rigore concesso giustamente per fallo di Anguissa su Dumfries, un contatto punito già altre volte in questa stagione in altri campi. (fcinter1908)
E’ stato un altro weekend difficile quello che ci siamo lasciati alle spalle. Un’altra giornata di Serie A ricca di discussioni, di casi arbitrali rivedibili e di polemiche. Su tutte quella di Antonio Conte, che al termine della sfida tra Inter e Napoli si è sfogato duramente ai microfoni di DAZN esprimendo tutta la sua frustrazione dopo il calcio di rigore assegnato per il leggerissimo tocco di Anguissa su Dumfries. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Xavier Jacobelli, in un suo messaggio sui social, ha difeso Antonio Conte dopo lo sfogo del mister al termine di Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Nel finale, sull’azione di Simeone, non c’era nulla da verificare: il contatto era leggero. (Terzo Tempo Napoli)
Il rigore concesso all'Inter per presunto fallo di Anguissa su Dumfries sta continuando a far discutere, oggi è arrivata la sentenza di Paparesta. (AreaNapoli.it)
Un uso definito a più riprese "maldestro" e che addirittura ha portato l'allenatore salentino ad alimentare sospetti e "retropensiero". Una giornata di campionato accesissima, più di quanto chiunque all'interno del mondo arbitrale si potesse aspettare. (Calciomercato.com)