Zeppola di San Giuseppe, dove gustare le cinque migliori a Salerno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Irno24 INTERNO

Annamaria Parlato 18/04/2020 Lo chef Rocco Iannone, sorry il cuoco (altrimenti si arrabbia e di brutto), dopo tanti anni trascorsi nelle cucine più famose e blasonate del mondo, ha follemente deciso di investire i suoi risparmi, senza attingere a finanziamenti di alcun tipo, in un progetto in perfetta simbiosi con la natura che gli è costato tanta fatica ma che è stato per lui il sogno di una vita intera, inaugurato lo scorso dicembre: Tenuta Nannina, ritorno alle origini. (Irno24)

Ne parlano anche altri media

Il 19 marzo, giorno di San Giuseppe, in Italia si celebra la Festa del Papà, una ricorrenza dedicata a onorare la figura paterna e il suo ruolo fondamentale nella famiglia e nella società. Scopriamo insieme le origini, le tradizioni culinarie e le curiosità legate a questa celebrazione. (leggo.it)

"Un augurio speciale a tutti quei papà che passano la notte insonni, cullando i propri neonati. A quelli che ogni mattina vestono i bambini con cura e li accompagnano all'asilo o a scuola. A quelli che si fanno in quattro per sostenere i propri figli e la propria famiglia. (l'Adige)

Scopriamo insieme le origini, le tradizioni culinarie e le curiosità legate a questa celebrazione. Questa data, profondamente radicata nella tradizione cattolica, varia in base alle diverse culture e tradizioni nel mondo. (leggo.it)

TERMOLI. Una giornata in cui si onora l’amore incondizionato, il sacrificio e la dedizione di chi, giorno dopo giorno, cresce, protegge e forma le nuove generazioni. (Termoli Online)

Iniziamo dalle frasi più divertenti, da dedicare al proprio papà il 19 marzo. Eccole di seguito. Festa del papà: frasi divertenti (Il Giornale d'Italia)

Festa del papà 2025 Il 19 marzo, nel giorno di San Giuseppe, si celebra la festa del papà. Questa ricorrenza è un’ottima occasione per ricordare ad una delle persone più importanti della nostra vita quanto lo amiamo e quanto bene proviamo per lui. (Studenti.it)