Motori / Lutto nel Motorsport: è morta la "Regina" Schmitz a 51 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Visita www.f1-news.eu, il sito del network di Tuttomercatoweb dedicato alla Formula 1 e non solo.

Come seguire tutte le dirette, le voci dei protagonisti e 365 giorni l'anno tutte le news?

F1-News.eu, dove la Formula 1 è di casa

Il Mondiale di Formula 1 2021 si avvicina.

È morta ieri, all'età di appena 51 anni, Sabine Schmitz, la Regina del Nurburgring.

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La Regina del Nurburgring si è dovuta arrendere all’ultima curva di un destino tanto assurdo quanto crudele, che l’ha portata via a soli 51 anni, gli ultimi tre passati a combattere un tumore raro. (Corriere della Sera)

Sabine Schmitz è morta troppo presto in seguito ad una lunga malattia. La notizia giunge direttamente dalla direzione del circuito con un chiaro comunicato: “Il Nurburgring ha perso il suo pilota femminile più famoso. (Tom's Hardware Italia)

Fu la prima donna (e ad oggi l’unica) a vincere la 24 Ore del Nurburgring nel 1996, e poi di nuovo nel 1997 Sabine Schmitz è morta troppo presto dopo una lunga malattia. (DiLei)

Un evento storico, è stata la prima donna a raggiungere questo traguardo. L’ex pilota tedesca è morta a 51 anni, dal 2017 combatteva contro il cancro - Ansa /CorriereTv. Sabine Schmitz, ex pilota, famosa per essere stata l'unica donna a vincere la 24 Ore del Nurburgring, è morta all'età di 51 anni. (Corriere della Sera)

Come metro di giudizio utilizziamo la chart di Spotify, la principale piattaforma per l'ascolto della musica in streaming. Fuori dalla top 50 di Spotify anche due cavalli di razza come Malika Ayane e Max Gazzè (Yahoo Notizie)

A dare la notizia della scomparsa è stato lo stesso circuito del Nurburgring: "Sabine Schmitz è morta troppo presto dopo una lunga malattia. La pilota tedesca, affettuosamente soprannominata la 'Regina del Nurburgring', dal 2017 era malata di cancro. (IL GIORNO)