Jannik Sinner-Clostebol, durissimo sfogo di Taylor Fritz: "Mi fa impazzire, sono sconvolto"

Jannik Sinner-Clostebol, durissimo sfogo di Taylor Fritz: Mi fa impazzire, sono sconvolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La numero 2 al mondo Iga Swiatek è stata sospesa per un mese dopo la positività alla trimetazidina. Com'era prevedibile, la notizia ha subito scosso tutti i fan di Jannik Sinner. Il motivo è presto detto: anche l'azzurro si trova coinvolto in una vicenda doping. La Wada ha fatto ricorso al Tas di Losanna dopo la sua positività al Clostebol riscontrata durante lo scorso Indian Wells. E in tanti si domandano se anche nel caso dell'altoatesino ci sarà un provvedimento severissimo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il mondo del tennis è tornato a parlare di doping con la sospensione di Iga Swiatek, numero 2 del ranking WTA, fermata per un mese per una positività causata da una contaminazione legata all'assunzione di un farmaco contenente melatonina e regolamentato senza prescrizione medica. (Liberoquotidiano.it)

Iga Swiatek, numero 2 del tennis mondiale femminile, ha subito una squalifica di un mese per doping. Il test, effettuato lo scorso agosto, aveva rilevato la positività alla trimetazidina, una sostanza contenuta nella melatonina che la tennista prende abitualmente per dormire, prodotto che in Polonia non necessita di prescrizione. (la Repubblica)

Il controllo incriminato, effettuato il 12 agosto scorso durante il torneo di Cincinnati, ha rilevato una concentrazione estremamente bassa della sostanza nel campione di urina della giocatrice. Dopo settimane di silenzio, la polacca ha finalmente raccontato la sua versione dei fatti, definendo l’accaduto “il peggior momento della mia vita”. (SNAI Sportnews)

Kyrgios sfregia ancora Sinner, "cosa c'entrano gli italiani?": travolto dagli insulti

Un caso che, come accaduto per Jannik Sinner, sta facendo discutere sia sul giudizio da parte dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency) che sulle regole dell’antidoping. La notizia è di ieri e ha avuto non poche le reazioni. (OA Sport)

Mentre la polacca avrebbe assunto un integratore contaminato. Il caso Swiatek rilancia quello dell'azzurro Sinner, che sarebbe entrato in contatto con il principio attivo a causa del fisioterapista. (Secolo d'Italia)

Il motivo? L'australiano da mesi sta conducendo una crociata personale contro Jannik Sinner. Nick Kyrgios è diventato il nemico pubblico numero uno del nostro tennis. (Liberoquotidiano.it)