I colleghi del negozio:: "Chiara qui a fine luglio. Nessuno si è accorto che fosse incinta"

I colleghi del negozio:: Chiara qui a fine luglio. Nessuno si è accorto che fosse incinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

TRAVERSETOLO (Parma) "Diceva che faceva la baby sitter perché le piacevano tanto i bambini. Oltre a questo, portava i piccoli alla piscina di San Polo d’Enza, qui vicino". Laura (nome di fantasia) è una delle migliori amiche di Chiara Petrolini, a Traversetolo. "Non aveva mai parlato di una o più gravidanze. E non si vedeva assolutamente niente. Neppure dalle ultime foto che aveva postato in Facebook si sarebbe potuto capire che era incinta anche se compariva con la pancia scoperta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso dei neonati trovati sepolti nel giardino di una villetta nella provincia di Parma: come è possibile spiegare il gesto di una madre che scegli di uccidere i propri figli, soprattutto quando questa madre è una ragazza di 22 anni con una vita apparentemente “normale”. (Fanpage.it)

Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. L'appello che faccio è che chi sa qualcosa parli. (ilmessaggero.it)

Chiara Petrolini frequentava l'oratorio, lavorava come baby sitter quando non andava a Parma per frequentare la facoltà di Giurisprudenza: nessuno si aspettava che la 22enne celasse un segreto inenarrabile. (Today.it)

Tutte le bugie di Chiara Petrolini: continuava a fare aperitivi dopo il ritrovamento del cadavere del figlio

(Adnkronos) – “E’ molto inquietante” la vicenda del neonato trovato morto nel giardino della villetta di Traversetolo (Parma), con le indiscrezioni sul rinvenimento del corpo di un secondo neonato. Nel caso in questione lascia attoniti la scoperta di questa sorta di realtà parallela fatta di vacanze e vita normale” che traspare dalle immagini della ragazza al centro delle indagini. (CremonaOggi)

Qualsiasi particolare o confidenza passata può essere utile a fare chiarezza". "Traversetolo non è una comunità omertosa, però l’appello che mi sento di fare, se qualcuno ad oggi, per timore o paura, non ha potuto dare una mano agli inquirenti, è di rivolgersi ai carabinieri. (La Repubblica)

Lo ha ripetuto la madre del fidanzato nei giorni scorsi e tante persone ne sono convinte, nel piccolo mondo di Traversetolo. Perché sembra difficile pensare che una ragazza di 22 anni abbia nascosto a tutti la gravidanza (familiari compresi) si sia indotta il parto e abbia sepolto il neonato appena venuto alla luce, senza un aiuto. (Tiscali Notizie)