Ferrari, Minardi punta sul rosso dopo Gp di Austin: "Bis in Messico è possibile"

Ferrari, Minardi punta sul rosso dopo Gp di Austin: Bis in Messico è possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Quella di ieri è stata una bella gara, con Leclerc che ha mostrato tutta la sua abilità in partenza e con la Ferrari che ha azzeccato la strategia con Sainz". A dirlo all'Adnkronos è Gian Carlo Minardi, una vita in Formula 1 e fondatore del team Minardi. "Ad Austin è stato un bel weekend, con segnali positivi che erano già arrivati dalla Spint Race. Vedo una Ferrari in netta crescita, che ora può coltivare la speranza di raggiungere il secondo posto nella classifica costruttori, distante soltanto otto punti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il Texas, lo stato della stella solitaria, adesso ne ha una seconda sulla bandiera: è quella della Ferrari, che ha sbancato Austin con l’1-2 di Charles Leclerc e Carlos Sainz: ricordano gli annali che al Cavallino la doppietta in un Gp negli Usa non riusciva dal 2006. (Corriere della Sera)

Al circuito Hermanos Rodriguez ci attende una sfida completamente diversa nella quale sarà la gestione della vettura in condizioni ambientali uniche a fare la differenza". (Tiscali)

Nel corso del Gran Premio degli Stati Uniti il team di Fred Vasseur ha festeggiato un impressionante risultato, vittoria e secondo posto. Importantissime le prestazioni dei due piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz, partiti entrambi in seconda fila e terminati sui due gradini più alti. (f1world.it)

Nuova sospensione, e le gomme sono subito in temperatura: ecco il segreto della Ferrari

A cinque gare dalla fine del Mondiale di Formula 1, una Ferrari completamente ritrovata e al livello dei migliori, torna a far felici i suoi tifosi ponendosi come assoluta protagonista di un finale di stagione nel Circus ancora tutto da decifrare sia per il campionato che riguarda i team che per quello piloti. (Il Centro)

Il Gran Premio di Austin è finito ormai negli archivi ma è già tempo di concentrarsi sulla prossima gara di Formula 1 che si terrà nel prossimo fine settimana a Città del Messico e sarà la quintultima tappa di questa stagione 2024. (SportItalia.it)

Nonostante l’innegabile vantaggio di viaggiare al comando in “aria pulita”, cioè senza essere investiti dalle turbolenze delle altre vetture che riducono il carico aerodinamico generato dalla monoposto incrementando il progressivo degrado degli pneumatici. (La Gazzetta dello Sport)